Gli Accessi
Il SELF CHECK IN

self check in come funziona

La domanda “il Self Check In come funziona ? ” è una domanda ricorrente. Deve aiutare il Proprietario e deve garantire comodità di accesso, sicurezza e automazione. Tutto per offrire il meglio al Cliente per accedere ed il meglio al Proprietario per gestire.

self check in

Il Proprietario

Controlla in Efficienza

L'Ospite

Accede in scioltezza

come si migliora la qualità di accesso?

Ecco le linee guida per dare il miglior servizio:

Deve essere Semplice
0%
Deve completare tutti i Passaggi
0%
Deve adattarsi ad ogni Esigenza
0%

Come Operiamo

Self check in come funziona ? è Studio, Pianificazione, Adattamento. Sfruttare il digitale per semplificare. La Tecnologia aiuta, ci agevola in molte operazioni che sempre dobbiamo affrontare, come Proprietari e come Ospiti… Ma uno studio accurato di ogni dettaglio è fondamentale. Non è sufficiente il miglior prodotto e la migliore installazione.

Vediamo come noi Vi aiutiamo 

Studiare l'ambiente
0%
Comprendere i rischi
0%
Risolvere dubbi e incertezze
0%
Scegliere il Prodotto più adatto
0%
Assicurare l'accesso
0%
Firmare il contratto di locazione
0%
Ottenere i documenti di identità
0%
Riscuotere eventuali costi in loco
0%
Fornire tutte le informazioni precise per il cliente
0%

Accedere E' Facile

Accedere E' Facile

Self check in

Apri con un click e abilita i tuoi ospiti ad entrare e uscire da soli. Accessi alle Parti comuni ed alla Casa.

check in on line

Automatizza tramite smartphone la burocrazia per risolvere l’accoglienza dell’Ospite.

ReCEPTION VIRTUALE

Aiuta il Tuo Ospite a migliorare la qualità del soggiorno. Reception e supporto per consigliarlo.

CONSUMI

La Tecnologia per la Casa per migliorare il consumo, la Tecnologia per Te per controllare.

Approfondiamo

Vediamo come ogni elemento aiuta a migliorare il Servizio.

SELF CHECK IN

CHIAVE DIGITALE

Una volta ricevuta la prenotazione su Airbnb o Booking o dal tuo Channel Manager, il sistema genera automaticamente una chiave digitale (codice di accesso su tastierino e/o link da smartphone) e lo invia all’Ospite (via Email, SMS, WhatsApp).

L’Ospite riceve la chiave digitale che funzionerà per accedere all’alloggio solo da giorno e orario di check-in fino a giorno e orario di check-out.

PREPARARE LE PORTE

Gli accessi da gestire dovranno essere elettrificati. Noi ti aiuteremo con il sistema di elettrificazione più adatto all’accesso che deve essere gestito (porta, cancello, sbarra, porta blindata) analizzando il caso specifico e le Vostre esigenze.

"CHECK IN" ON LINE

POLIZIA

Con il check in online, il sistema segue e guida i Tuoi ospiti a compilare tutti i documenti richiesti dal Portale Alloggiati Web della Polizia di Stato

TASSA DI SOGGIORNO

Automatizziamo i pagamenti. L’importo della tassa di soggiorno è calcolato in automatico dal sistema e l’Ospite potrà procedere al pagamento direttamente tramite la piattaforma. AirBnb si sta adeguando a provvedere in autonomia ma sarà un passaggio graduale; possiamo anticipare noi il servizio.

FIRMA CONTRATTO AFFITTO

Carichiamo il contratto di affitto direttamente sulla piattaforma. In questo modo, l’Ospite potrà visualizzarlo e leggerlo (anche nella sua lingua) prima di procedere alla firma tramite smartphone. Riceverà una copia firmata via mail.

SUPPORTO AL CHECK IN / OUT

INDICAZIONI

Gli Ospiti potranno ricevere sul proprio smartphone le informazioni predispote per raggiungere l’alloggio ed effettuare il check-in online in totale autonomia.

PREPARA IL CHECKOUT

Predisponiamo le informazione sulle procedure del check-out. Anche Multi lingua.

COME CONTROLLIAMO?

In ogni momento del check-in online, per ogni Ospite, possiamo controllare sullo stato del self check in. Si avrà visione dello stato di avanzamento delle varie procedure (identificazione, pagamenti, contratto). Sarà possibile monitorare ogni passaggio tramite smartphone, sollecitare l’Ospite – quando necessario ed aiutarlo- e, in casi estremi, annullare in tempo reale il codice d’ingresso o la chiave digitale e bloccare l’accesso.

RECEPTION VIRTUALE

OSPITE MAI SOLO

Reception Virtuale disponibile in smartphone 24 ore su 24. Possiamo assistere gli Ospiti con ogni informazione utile:  spiegazioni per l’alloggio,  suggerimenti di viaggio, offerte e servizi extra. Inoltre, il sistema traduce in automatico i contenuti nella lingua dell’Ospite per le lingue previste.

DATI UTILI

Fornire  all’Ospite informazioni utili sulle caratteristiche della struttura. Possiamo caricare i dati come numeri di emergenza, dati della struttura, funzionamento di elettrodomestici. Lista dei ristoranti nei dintorni, attrazioni. Diamo vicinanza!

RISPARMIO ENERGETICO

DOMOTICA

Con Voi possiamo valutare e proporre soluzioni di Domotica per il risparmio energetico e le comodità.

CONTROLLI

I nostri Controlli  permetteranno al Proprietario di comandare e gestire da remoto i dispositivi di casa collegati. Potrete impostare delle semplici regole ed automatismi, come “accendere” l’alloggio al check-in e  “spegnerlo” al checkout o valutare comandi da remoto per rendere subito accogliente la Casa. Tutto secondo le Vostre valutazioni. Possiamo anche collegarlo al calendario delle prenotazioni limitando notevolmente i consumi.

LIMITIAMO I CONSUMI

Il sistema di Controllo Presenze monitora l’andamento degli accessi tramite contatto porta e la presenza dell’Ospite tramite sensori di movimento; l’alloggio si “spegne” se non viene avvertita presenza umana all’interno, possiamo così controllare e ridurre  i consumi. Il sistema funziona indipendentemente da Internet e stacca tutte le linee elettriche che sono collegate.

RISPARMIO ENERGETICO PLUS

PRIMO ACCESSO

Con  un sistema specifico viene garantito solo il primo ingresso dell’Ospite tramite smartphone o codice di accesso, successivamente l’Ospite (Guest) troverà un badge all’interno dell’alloggio, che verrà utilizzato come chiave. Quando non sarà nell’alloggio si spegneranno automaticamente le luci e altre linee elettriche che selezionerai. E’ molto simile ad apparecchi già in uso in hotel. Piccole azioni che man mano accumulano risparmi.
Il sistema “spegne” l’alloggio al check-out e riconosce il codice di ingresso assegnato alle pulizie, “riaccendendo” l’alloggio per il periodo necessario; si rispegne al termine grazie a tutti i controlli in atto.

ARIA CONDIZIONATA

FRENIAMO LO SPRECO!

Possiamo predisporre un sistema che permetta la gestione e l’ottimizzazione del clima all’interno dell’alloggio, per evitare gli sprechi e rispettare l’ambiente e risparmiane soldi.

Spegne tramite infrarossi lo split di aria condizionata, quando non si riscontrano movimenti per un certo periodo di tempo impostabile.

CONTROLLIAMO IL CLIMA

Tramite scheda, termostato e sensoristica, possiamo  gestire le temperature  da remoto. Si può accendere e spegnere caldaia e split direttamente da piattaforma web, oltre alla possibilità di impostare temperature minime e massime. Vogliamo pensare ad un alto risparmio sulle bollette?

Per le Tecnologie lavoriamo con loro

Autorizza alla chat/Authorize to chat
Chat con noi
Scan the code
Buon giorno👋
Come Posso aiutarvi?
Can I help you?