arredare gli ambienti

Armoia e Percezione di Benessere ancora prima di accedere.

Impostare un ambiente è un elemento fondamentale. Una “bella casa”, una “bella posizione” è un ottimo punto di partenza e da valorizzare, ma possono non essere sufficienti per guadagnare. Magari possono essere “rovinati” da elementi trascurati che invece potevano essere ben gestiti.

Fra i vari “elementi” che possono rischiare di compromettere una buona casa, oppure di non dare il motore giusto per potenziarlo, c’è la valorizzazione di un ambiente o correggerne subito gli errori.

Proviamo a seguire insieme qualche domanda?

Questa è il primo allarme. La trascuratezza è un bruttissimo segnale. Cosa è la trascuratezza? muri con piccole muffe, pareti non verniciate, arredi vecchi, cerniere di armadi in difetto, pulizie non in ordine e tanto altro… Non si può lasciarle ma è facile vederle. Non rimediare è molto grave

Vedere i problemi forse può essere semplice perché sono proprio davanti a noi. Più complessi sono gli elementi che non vediamo (male) o non comprendiamo perché li vediamo ma li consideriamo normali (peggio). Serve un occhio allenato ed un cacciatore di elementi anomali.

Vedere i problemi è il primo passo (Bene!); studiarli con metodo e pensare e pianificare una soluzione è il secondo passo (Ottimo!). E poi? Tante volte risolviamo le prime cose e altre le rimandiamo o non ne abbiamo forze e mezzi. Ma sono proprio le cose non risolte che ti colpiranno alle spalle, magari con un semplice abbandono della lettura del Tuo annuncio. Magari con una recensione negativa che ci crea rabbia e incomprensione. Affidarsi anche ad esperti che curano e si preparano possono davvero risolverti il problema.

La prima risposta naturale sarebbe… da noi stessi. Messi in allarme, attivati magari da questo messaggio che stai leggendo allora Ti insospettisci e Ti attivi per rivedere con occhio più critico la Tua Casa. Magari è perfetta ma perchè non fare un controllo in più?. Il secondo passo è sempre risolvere noi stessi, ma con un piccolo aiuto, magari seguendo dei corsi e video. Il terzo passo può essere la delega ad un Property Manager che ha il Tuo stesso obiettivo. Lui guadagna se Tu guadagni. Non si vince separati, si perde insieme o si vince insieme.

Ci si impegna a prendere consapevolezza di questi argomenti che abbiamo evidenziato. Potrebbe esserti di spunto, lo speriamo proprio, qualche informazione che puoi trovare anche nel nostro Sito. Non solo qui ma speriamo anche.

Un piccolo aiuto?

Osserva il Tuo ambiente che stai offrendo. Per un momento, un solo momento, prova a fantasticare abbandonando ciò che è e rivolgendoti alla Tua mente per sforzarti di migliorare. In questa visione non lasciarti fermare da vincoli e barriere mentali di alcuna natura. Stai immaginando, non stai ancora muovendoti. Dai una possibilità alla Tua Forza della Mente ed ai Tuoi desideri,

Stesso Ambiente...

. . . Differenti Soluzioni . . . Differenti Percezioni

Our Latest News

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo. labore et dolore.

Idea & Concept
0%
Accuracy
0%
Communication
0%
Execution
0%